Angiologa
Ha prestato servizio presso l’ambulatorio di diagnostica vascolare non invasiva della Cattedra di Chirurgia Vascolare del Policlinico Tor Vergata diretta dal Prof. G.R. Pistolese come consulente esterno.
Ha prestato servizio presso l’ambulatorio di diagnostica vascolare non invasiva della Cattedra di Chirurgia Vascolare del Policlinico Tor Vergata diretta dal Prof. G. R. Pistolese come SUMAI
Ricercatore presso la Cattedra di Chirurgia Vascolare del Policlinico Tor Vergata diretta dal Prof. A. Ippoliti.
Incarico di insegnamento di DIAGNOSTICA VASCOLARE NON INVASIVA per Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare
Insegnamento corso di studio: corso di laurea triennale FISIOTERAPIA; insegnamento: DIAGNOSTICA VASCOLARE NON INVASIVA
Professore Aggregato di Chirurgia Vascolare
Studio dell’insufficienza cerebro-vascolare e follow-up post operatorio
Studio della patologia aneurismatica e follow-up post operatorio
Studio della patologia venosa e valutazione trattamento laser comparato a quello chirurgico.
Studio delle complicanze trattamento endovascolare
- Insegnamento presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare al I anno del Corso di Formazione per le attività Professionalizzanti per DIAGNOSTICA VASCOLARE NON INVASIVA.
- Insegnamento corso di studio: corso di laurea triennale FISIOTERAPIA; insegnamento: DIAGNOSTICA VASCOLARE NON INVASIVA
Ha svolto:
- Attività di tutoraggio nell’ambito della Scuola di Specializzazione in MEDICINA INTERNA per le attività Professionalizzanti per DIAGNOSTICA VASCOLARE NON INVASIVA.
- Attività di tutoraggio nell’ambito della Scuola di Specializzazione in CARDIOCHIRURGIA per le attività Professionalizzanti per DIAGNOSTICA VASCOLARE NON INVASIVA.
L’attività didattica è altresì costituita da esercitazioni clinico-pratiche agli studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia nell’ambito della Patologia Sistematica 1; con
alcuni degli studenti ha fattivamente collaborato all’elaborazione delle tesi di Laurea.
Ha svolto attività di coordinamento e di tutorato nelle attività degli specializzandi della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Vascolare con i quali ha fattivamente collaborato all’elaborazione delle tesi di specializzazione.